TALAS: il cantante Phil Naro è deceduto

by Giacomo Cerutti

Phil Naro il cantante dei TALAS ha perso la sua battaglia contro un tumore alla lingua morendo a Rochester a 63 anni.

L’artista durante la sua carriera collaborò con membri di band come i KISSTHE RASCALSVANILLA FUDGEWHITESNAKEYESASIA e con il chitarrista Ron Thal (ex-GUNS N’ ROSES).
Recentemente aveva registrato con Billy Sheehan bassista dei MR. BIG, il nuovo disco dei TALAS che dovrebbe uscire entro il 2022.

Le parole di Billy Sheehan:

Phil Naro è tra le migliori persone che io abbia mai conosciuto, annuncio la sua morte con grande dispiacere, ha lottato fino alla fine con atteggiamento positivo e incitando tutti coloro che lo conoscevano ad andare avanti, era un caro amico, cantante e performer, cantautore e cantante nella ‘versione 2’ dei TALAS (in realtà la versione 7 o 8).

Lo abbiamo scoperto mentre stavamo terminando il nuovo disco, Phil è stato campione perché ha combattuto e cantato alla grande completando le parti vocali, consapevole delle sua gravi condizioni. A nome mio e di tutti quelli che l’hanno conosciuto, ha condiviso con il mondo la sua vita, il talento, l’amore e l’amicizia, per questo lo ringrazio augurandogli di riposare in pace.
Dio ti benedica amico mio ci rincontreremo. Le mie più sentite condoglianze alla sua stupenda famiglia, alla sua dolce mamma e ai suoi due figli”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere