SWEDEN ROCK FESTIVAL: l’edizione 2021 rinviata al 2022

by Giacomo Cerutti

Lo Sweden Rock Festival ha annunciato l’annullamento dell’edizione 2021 e che sono già all’opera per quella del 2022, che si svolgerà a Norje dall’8 all’11 giugno 2022.

“Abbiamo lavorato moltissimo per rendere fattibile lo Sweden Rock Festival 2021, ma ora sappiamo che purtroppo non sarà possibile. Stiamo già riprogrammando lo Sweden Rock 2022 del quale siamo ansiosi, perché sarà davvero incredibile e finalmente potremo ritrovarci.
Se volete conservare il biglietto sarà valido per lo Sweden Rock Festival 2022, per coloro che vogliono richiedere il rimborso ovviamente sarà possibile, i possessori dei biglietti validi riceveranno una mail da Ticketmaster con ulteriori dettagli.
Ringraziamo tutti coloro che conserveranno i biglietti fino al 2022. Non vediamo l’ora di riempire ancora la nostra ampia e rinnovata area del festival con grandi artisti, attività e visitatori. Ci stiamo impegnando per spostare l’attuale line-up del 2021 al 2022, promettiamo che il festival sarà fantastico come avevamo previsto, presto comunicheremo le prime band confermati.
Infine vi ringraziamo tutti per il prezioso sostegno che voi fan ci mostrate costantemente. Ci mancate moltissimo e non vediamo l’ora di passare dei giorni memorabili con voi a Norje dall’8 all’11 giugno 2022.”

Per l’edizione 2021 erano previsti GUNS N’ ROSESVOLBEATIN FLAMESNIGHTWISH, MERCYFUL FATEMEGADETHSODOM e molti altri.

Info su www.swedenrock.com

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere