SUNSTORM: il nuovo cantante sul nuovo disco “Afterlife” sarà Ronnie Romero (RAINBOW), ecco il video di “Swan Song”

by Giacomo Cerutti

Recentemente i SUNSTORM hanno annunciato che il nuovo disco “Afterlife“, uscirà il 12 marzo tramite Frontiers Music SRL, il primo con alla voce il nuovo cantante Ronnie Romero (RAINBOW).

Ronnie commenta:

“Per me i SUNSTORM sono una delle band migliori di Frontiers, è davvero un onore farne parte oltre a un’ardua sfida sostituire Joe Lynn Turner, non potevo tirarmi indietro. E’ favoloso lavorare con Alessandro, nel nuovo disco ci sono pezzi molto melodici, i fan dei SUNSTORM le adoreranno come le adoro io, la mia preferita del disco è ‘Swan Song‘, molto melodica e con molti cori (un approccio per me particolare che ho sempre voluto provare). La band suona magnificamente, sono ansioso che i fan ascoltino il disco come faccio io in macchina tutti i giorni.”

Di seguito il video del primo singolo “Swan Song“, tracklist e copertina:

01. Afterlife
02. One Step Closer
03. Swan Song
04. Born Again
05. Stronger
06. I Found A Way
07. Lost Forever
08. Far From Over
09. Here For You Tonight
10. Darkest Night
11. A Story That You Can Tell

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere