SUMERIAN RECORDS: Kid Rock non dovrebbe suonare con gli Opeth

by Riccardo Basso

Il musicista KID ROCK ha recentemente reso disponibili sul proprio negozio online del merchandising controverso e l’etichetta discografica Sumerian Records lo ha reputato offensivo. KID ROCK si esibirà come headliner durante il Northern Invasion in Winsconsin e l’etichetta non si è dimostrata particolarmente contenta che una delle sue band, i BAD OMEN, si esibiscano allo stesso evento. Ecco il comunicato della Sumerian Records fatto tramite il proprio account Instagram:

“Sebbene siamo contenti che i Bad Omens suonino al Northern Invasion, vorremmo ricordarvi che Kid Rock sta attualmente promuovendo e vendendo questa t-shirt. Ciò è la personificazione della mentalità chiusa che è l’opposto del rock & roll e di ciò che la nostra musica combatte. La cosa bella della vita è la diversità. Questo post non riguarda chi avete votato, riguarda l’accettarsi a vicenda sapendo che ci sono opinioni differenti e non generalizzare criticando milioni di americani. Noi adoriamo la California e anche il Texas. Questo tipo di odio non dovrebbe essere ammesso nella nostra comunità. Dovrebbe suonare con Ted Nugent, non con i Soundgarden e gli Opeth.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere