SUICIDAL TENDENCIES, PENNYWISE e RANCID: alcuni membri formano i THE CREW e già online il lyric video del primo singolo “One Voice”

by Giacomo Cerutti

Fletcher Dragge (chitarra) e Byron McMackin (batteria) dei PENNYWISETim Armstrong (chitarra) e Matt Freeman (basso) dei RANCID e Mike Muir (voce) dei SUICIDAL TENDENCIES, si sono uniti formando la nuova band THE CREW.
Hanno già rilasciato il lyric video del primo singolo “One Voice”, disponibile in vinile sette pollici tramite Stay Free Recordings e su tutte le piattaforme di streaming tramite Epitaph Records. Copertina e illustrazioni sono create da Tim Armstrong (RANCID), ha una tiratura limitata di 500 copie in cinque diversi colori.
Pre-order a questo link.

Il lato B del vinile contiene “One In A Million” un brano scritto da alcuni giovani rocker di Musack in onore di un loro amico assassinato.
I ricavati saranno offerti alla fondazione Musack (https://www.musack.org/), il cui obbiettivo è dare risalto ai bambini e adolescenti tramite la musica fornendo strumenti musicali e sostegno agli insegnanti.

Le parole di Fletcher Dragge (PENNYWISE):

“Questa unione con Tim ArmstrongMike Muir e Matt Freeman è stata come un bellissimo ritorno al passato. Io e Byron avevamo preparato una demo di ‘One Voice‘ già da qualche anno, così ho pensato di collaborare con dei vecchi amici per dare una ventata di aria fresca. Siamo felici del risultato e soprattutto per il ricavato devoluto a Musack.”

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere