STRATOVARIUS, KALEDON, ELVENKING: una data a Roma in estate

by Dario De Marco

Per gli amanti del Power Metal gli eventi non bastano mai e questa volta annunciamo un concerto che si terrà alla Festa della Birra di Fabrica di Roma il prossimo 26 agosto con ingresso libero. Di seguito le band che si esibiranno:

ELVENKING: band friulana con il talentuoso vocalist Damna, già presente all’evento tre anni fa e che anche quest’anno ha confermato la presenza al fest.

KALEDON: faranno parte dell’evento con la nuova line up, in attesa dell’uscita del nuovo album “Carnagus-Emperor of the Darkness” prevista per il 15 maggio.

STRATOVARIUS: ospiti d’eccezione, fanno ritorno in Italia dopo il grande show dello scorso 24 settembre 2016 al Live Club di Trezzo sull’Adda.

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere