STEVEN WILSON: “I PORCUPINE TREE potrebbero riunirsi quando meno ve lo aspettate”

by Giacomo Cerutti

Steven Wilson intervistato da Profil Prog, afferma che i PORCUPINE TREE potrebbero riunirsi e registrare un futuro disco.

“Normalmente combino qualcosa quando meno te lo aspetti, quindi è possibile che un giorno ci riuniamo per fare un altro disco quando nessuno se lo aspetta. Amo sempre il progressive rock, i PINK FLOYD sono e saranno sempre il mio gruppo preferito, ma ora non è nelle mie corde perché mi incuriosiscono altri generi musicali. Il mio feeling con il progressive rock è altalenante, quindi può succedere che mi ritorni la voglia di fare qualcosa del genere”. 

Ha inoltre aggiunto:

“E’ noioso rimanere a lungo fedele a qualcosa, le leggende con le quali sono cresciuto come David BowieFrank ZappaNeil Young variavano sempre. È strano saltare tra i generi nella musica, ma gli artisti che lo hanno fatto e lo fanno tuttora, danno vita a un proprio mondo musicale”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere