STEVEN WILSON: nuovo album, singolo e due date in Italia!

by Giulia Ingianni
to the bone

Il musicista inglese STEVEN WILSON ha annunciato tramite la sua pagine ufficiale numerose novità: innanzitutto i dettagli del suo nuovo album, “To The Bone“, che uscirà il 18 agosto ma a questo link è già disponibile il pre-ordine di diversi formati, compresa una versione deluxe comprendente un CD con tracce inedite e un vinile contenente la versione strumentale di una canzone bonus dell’album.

Inoltre è stato annunciato un tour europeo di 32 date, di cui due in Italia: il 9 febbraio 2018 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 10 febbraio 2018 all’Atlantico di Roma. Qui potete trovare tutti i dettagli e le informazioni sulle altre date del tour.
Infine Steven conclude gli annunci con il rilascio della terza traccia di “To The Bone“, intitolata Pariah, un duetto con la cantante e chitarrista israeliana Ninet Tayeb.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere