St. AURORA – ascolta il nuovo singolo “Rejects Of Society”

by Giacomo Cerutti

I St. AURORA rilasceranno il loro EP di debutto “They All Remember” il 28 Maggio; esso contiene il nuovo singolo “Rejects Of Society”, ora disponibile. Inoltre è prevista l’uscita di un altro singolo con annesso video.

Il bassista Ero Lamberg racconta come è nato il pezzo:

“La primavera scorsa durante la pandemia composi un riff di chitarra, alla fine prese forma questa sorta di mostro, in seguito quando io e la mia ragazza litigammo nel nostro vecchio studio, all’improvviso nacque li line di basso. Infine il nostro chitarrista Ode (Oscar Makinen) ha concluso la traccia e voilà! In quel periodo ascoltavo molto i Pantera, Avenged Sevenfold e Falling In Reverse, i quali penso abbiano influenzato il processo creativo.”

Il commento del cantante Nile:

“‘Rejects Of Society’ è stata la prima canzone che ho scritto del nostro EP, dal primo momento in cui mi sono unito a questa band, sentivo che avrei composto una canzone su questo topic. Il messaggio che voglio comunicare alla gente è che se qualcuno ha intenzione di tirarti della merda addosso, bisogna prenderla e usarla come un manto.”

Line-up:
Nile Nilsson – Voce
Ero Lamberg – Backing Vocalist & Basso
Walter Kousa – Batteria
Oscar Mäkinen – Chitarra
Sami Selei – Chitarra

Info:
Facebook: www.facebook.com/saintauroraband
Instagram: www.instagram.com/saintauroraband
YouTube: www.youtube.com/channel/UCP5IclHbdob5T7w0bHLKoFQ
Spotify: https://open.spotify.com/album/0dr3qsUsfsaQwxasTwbtuw?highlight=spotify:track:1uEDht2GFqWv3hNB7M6Eyx

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere