ST. AURORA: al lavoro sull’EP di debutto e il video del primo singolo “Falling (Just Another Way to Fly)”

by Giacomo Cerutti

I finlandesi ST. AURORA si sono formati nel 2020 a Helsinki in Finlandia, per volere del bassista Ero Lamberg (ex Santa Cruz) e il batterista Walter Kousa. La formazione ha raggiunto il completamento durante la pandemia da Covid-19, quando si aggiunsero il cantante Nile Nilsson e i chitarristi Oscar Mäkinen e Sami Selei.

Dopo un lungo periodo passato a discutere e scambiarsi demo online, finalmente sono riusciti ad incontrarsi e suonare, capendo immediatamente ne era valsa la pena di aspettare. La critica musicale li definisce un concentrato di punk-rock mescolato all’alternative metal ed influenzato da una teatralità melodrammatica. Sicuramente hanno in comune il forte desiderio di suonare sul palco, consapevoli che nessuna influenza esterna potrà ostacolare il loro cammino.

Attualmente stanno lavorando all’EP di debutto, ma hanno già registrato il primo singolo “Falling (Just Another Way to Fly)”, accompagnato dal video diretto da Vin Valentino (cantante dei Delta Enigma):

Line-up:
Nile Nilsson – Voce
Ero Lamberg – Backing Vocalist & Basso
Walter Kousa – Batteria
Oscar Mäkinen – Chitarra
Sami Selei – Chitarra

Info:
Facebook: www.facebook.com/saintauroraband
Instagram: www.instagram.com/saintauroraband
YouTube: www.youtube.com/channel/UCP5IclHbdob5T7w0bHLKoFQ
Spotify: https://open.spotify.com/album/0dr3qsUsfsaQwxasTwbtuw?highlight=spotify:track:1uEDht2GFqWv3hNB7M6Eyx

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere