SPRAYGUN WAR: nuovo progetto per il cantante dei BUCKCHERRY

by Alberto Olivi

Il frontman dei BUCKCHERRY, Josh Todd, ha realizzato, insieme al chitarrista Stevie D., un nuovo progetto musicale hip-hop, gli SPRAYGUN WAR.

L’EP Into the Blackness“, che conterrà 5 brani, verrà pubblicato il 10 giugno prossimo ed è possibile effettuare il pre-order a questo link, e chi acquisterà in prevendita potrà partecipare al party di uscita del disco al Forgotten Saints di Los Angeles il 9 giugno prossimo.

Josh Todd, in un’intervista del 2015 rilasciata alla rivista australiana 100% Rock, aveva dichiarato il suo amore per il genere hip-hop.

Il duo ha già rilasciato il video ufficiale per il brano “OMG“.

TrackList:
1. OMG
2. Booty Big And Wide
3. Turn Out The Lights
4. El Sicario
5. Fury

Nel frattempo i BUCKCHERRY stanno lavorando al seguito di “Rock ‘N’ Roll“, ed aggiungerei per fortuna…

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere