SPEND THE NIGHT WITH ALICE COOPER: non solo un concerto…

by Manuel Demori

Il leggendario ALICE COOPER, considerato uno dei migliori showman in circolazione, ha registrato un tutto esaurito nel primo concerto del nuovo tour ‘Spend the night with Alice Cooper‘  il 29 aprile a Biloxi, negli Stati Uniti. Lo spettacolo arriverà a breve anche in Europa, e porterà Alice Cooper a fare da headliner nei maggiori festival europei, come il NovaRock a Vienna o il CopenHell a Copenaghen. Tra un festival e l’altro Cooper si esibirà anche in concerti autonomi, tra cui il 12 giugno a Ljubljana in Slovenia e il 14 giugno a Milano.

Oltre alla sua famosissima scenografia teatrale con le classiche ghigliottine, mostri e serpenti, quest’ anno ci presenterà alcune novità. Il tutto sarà accompagnato dai suoi classici di maggior successo come ‘Poison‘, ‘I’m Eighteen‘, ‘School’s Out‘, ‘Only Women Bleed‘, mescolate con qualche cover di artisti molto conosciuti.

Come ha detto Cooper stesso:

Se volete conoscere il vero Alice Cooper venite a un mio concerto e aspettatevi l’inaspettato‘.

Il leggendario rocker sarà accompagnato dalla sua esplosiva band con ben tre chitarristi (Ryan Roxie, Tommy Henriksen e l’attraente Nita Strauss), Chuck Garris al basso e Glen Sobel alla batteria.

 

I biglietti per la data del 14 giugno a Milano si possono trovare sul circuito TicketOne

I biglietti per la data del 12 giugno a Ljubljana, si possono trovare sul circuito Eventim

 

ALICE COOPER  DAL VIVO – ‘SPEND THE NIGHT WITH ALICE COOPER’:  un rock show teatrale che non è solo un concerto, ma una vera esperienza!


 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere