SOULFLY: Max Cavalera, “Il nuovo disco è una compilation dei miei 50 anni”

by Giacomo Cerutti

Max Cavalera intervistato da Chris Enriquez di Saint Vitus Presents: Age Of Quarantine, ha rilasciato delle delucidazioni sul nuovo disco dei SOULFLY che dovrebbe uscire quest’anno:

“Dall’anno scorso io e mio figlio batterista Zyon stiamo lavorando al nuovo disco dei SOULFLY , assieme al nostro produttore Arthur Rizk in Arizona. L’album è davvero una bomba e ne sono entusiasta, ha un sound completo che racchiude una compilation dei 50 anni di MAX CAVALERA: contiene roba in vecchio stile, altra più recente e il classico sound dei SOULFLY veloce e molto groove. Lo stiamo completando e speriamo di pubblicarlo quest’anno.”

Ecco l’intervista integrale:

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere