SONS OF APOLLO: tour europeo rimandato a causa del coronavirus

by Giacomo Cerutti

I SONS OF APOLLO tramite i social media hanno annunciato che il loro tour attuale è stato rinviato, compreso il concerto che si sarebbe dovuto tenere l’11 marzo 2020 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Di seguito il loro comunicato.

“I Sons Of Apollo sono assolutamente devastati nell’annunciare che non abbiamo altra scelta che interrompere il nostro tour in corso in Europa, Russia e Ucraina e rimandare i concerti rimanenti. L’epidemia di Corona Virus è aumentata a tal punto che i governi hanno deciso di chiudere i locali, limitare gli eventi e le destinazioni dei voli, senza alcuna certezza per noi e i nostri partner promotori e che i nostri spettacoli possono essere garantiti. Queste date verranno assolutamente riprogrammate non appena sarà possibile tornare a svolgere in sicurezza l’attività live.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere