SONIC SYNDICATE: il secondo videoblog di ‘Confessions’

by Manuel Demori

Il secondo videoblog realizzato per “Confessions” vede il cantante dei Sonic Syndicate Nathan J. Biggs ricordare il suo sordido passato e scusarsi con le persone che ha ferito in quel periodo. L’episodio è disponibile qui (newnoisemagazine.com/sonic-syndicate-confessions-episode-2/).

I Sonic Syndicate sono finalmente tornati dopo un periodo di silenzio. L’acclamata band di Falkenberg, Svezia venne inaspettatamente scaricata dalla sua casa discografica Nuclear Blast e dovette riconsiderare la propria situazione. Questo momento di crisi ha costretto il gruppo a fronteggiare importanti cambiamenti, ma al tempo stesso gli ha consentito di comporre il disco più coraggioso di sempre. I membri della band si sono guardati dentro in maniera profonda e sono stati spinti a cambiare il proprio suono. In “Confessions” l’ascoltatore potrà cogliere la vulnerabilità e l’onestà che i Sonic Syndicate hanno messo nella loro musica.

Pur sapendo che i nuovi inizi possono far storcere il naso a molti fan, la band non ha paura dei cambiamenti né del futuro perché sa di avere creato un disco davvero solido, di cui è soddisfatta al 100%.

Confessions” verrà pubblicato il 14 ottobre da Despotz Records/Andromeda.

La band sarà in concerto con Amaranthe e Smash Into Pieces il 17 novembreal Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

I preordini di “Confessions” sono attivi qui (http://despotz.bigcartel.com/artist/sonic-syndicate).

sonicsyndicate.net
www.facebook.com/SonicSyndicateBand

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere