SODOM – il nuovo EP “Bombenhagel” ecco le informazioni

by Giacomo Cerutti

I thrasher tedeschi SODOM nonostante gli show annullati e il lockdown da Covid-19 con relative restrizioni, non hanno fermato il proprio cammino. Il 20 agosto 2021 vedrà Tom Angelripper con i suoi compagni Frank Blackfire (chitarra), Yorck Segatz (chitarra) e Toni Merkel (batteria), pubblicheranno il nuovo EP “Bombenhagel” tramite Steamhammer/SPV, nei formati CD, vinile da 12″ e digitale.

Le parole di Tom Angelripper:

“Inizialmente volevamo pubblicare il disco in tempo per i festival estivi del 2021, visto che le date del tour erano già confermate. Vista la situazione attuale i festival si terranno nel 2022, ma per dimostrare ai fan che noi non stiamo con le mani in mano pubblicheremo l’EP.”

Pre-order del disco nei seguenti formati a questo link:
– CD Digipak
– 12″ LP, 140g, vinile rosso, sleeve interna stampata
– Download / Streaming
– Edizioni vinile 12″ esclusive a colori (solo nel negozio Napalm)
– Esclusivo CD/LP bundle con T-shirt (solo nel negozio Steamhammer)

Tracklistin e copertina:

1. Bombenhagel 6:06
2. Coup De Grace 3:06
3. Pestiferous Posse 5:05

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere