SOCIETY 1 e 3 HEADED SNAKE: bassista DV Karloff ci ha lasciato

by Giacomo Cerutti

DV “Dirt” Karloff ex bassista dei SOCIETY 1 coi quali militò dal 2003 al 2018 e fino ad oggi componente dei 3 HEADED SNAKE e HATESONG, è deceduto a soli 48 anni.

Il messaggio dei 3 HEADED SNAKE:

“Con grande dispiacere annunciamo la scomparsa del nostro amico e bassista DV Karloff, ancora non ci sembra vero. DV era un grandioso bassista, un’amabile persona favolosa e un amico, ci ricorderemo sempre i bei momenti passati e il suo amore per il metal!
Ci mancherà per sempre. RIP fratello”.

Matt Zane dei SOCIETY 1 oltre al suo messaggio ha condiviso un video live dello show al Download Festival:

“Quando Dirt lasciò la mia band e se ne andò da Hollywood, siamo sempre rimasti in contatto. Abbiamo parlato il giorno prima che morisse, diceva di essere felice di vivere una vita senza stress con solo la sua arte e musica. Ho sempre voluto tenere uno concerto per i vent’anni del nostro “body suspension show” al Download con quella stessa formazione, ma purtroppo non accadrà. È terribile accettare che Dirt non salirà mai più sullo stage con te”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere