Smashing Pumpkins: il ritorno di James Iha

by Metalpit.it Staff

Gli spettatori dello show “In Plainsong” a Los Angeles, il 26 marzo hanno assistito ad un momento storico per gli Smashing Pumpkins. Dopo una lunga assenza durata ben 16 anni (l’ultima sua apparizione risale al 2000), James Iha è salito sul palco con la band per una parte del concerto. Ad un certo punto, il chitarrista Jeff Schroeder ha lasciato il palco per far posto a James. Ed è stato lui a suonare i brani da Siamese Dream, per poi ricomparire ancora negli encore.
Durante la serata, Billy Corgan, storico leader della band, ha chiamato a sorpresa sul palco prima il chitarrista James Iha, e poi anche il batterista Jimmy Chamberlain, anche lui tra i membri della line up originale a cui di fatto mancava soltanto D’Arcy Wretzky.

Ecco un video dello show:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere