SLIPKNOT: Shawn Crahan alla regia di ‘Officer Downe’

by Alberto Olivi

Shawn Crahan, percussionista degli SLIPKNOT, si è cimentato nel ruolo di regista per il film “Officer Downe“, adattamento su pellicola dell’omonimo fumetto disegnato da Chris Burnham prodotto dalla Life Out Loud Films. Il film è stato presentato al Los Angeles Film Festival lo scorso 3 giugno.
“Officer Downe” parla di un ufficiale di polizia di Los Angeles, ucciso nell’adempimento del dovere e che viene resuscitato telecineticamente dai suoi superiori per rimandarlo in mezzo alle strade. Downe non perde tempo, continuando il lavoro giusto da dove aveva lasciato.
Gli interpreti 
tra gli altri da Tyler Ross, Lauren Velez , Reno Wilson e Bruno Gunn.
Si tratta della prima incursione di  Shawn ‘Clown Crahan nella mondo della regia, anche se ha avuto modo di sperimentare nel ruolo per una serie di video musicali degli SLIPKNOT, come il DVD “Voliminal: Inside the Nine“.

Qui una clip di “Officer Downe“.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere