SLIPKNOT: la denuncia da parte di Chris Fehn contro Corey Taylor e Shawn Crahan è stata ritirata

by Giacomo Cerutti

Rock Feed riporta la notizia che Chris Fehn, ex percussionista degli SLIPKNOT, ha deciso di ritirare la denuncia contro il cantante Corey Taylor, il percussionista Shawn Crahan e il manager Robert Shore.

Nel 2019 Fehn aveva indetto una causa accusando loro di aver utilizzato delle società a sua insaputa per raccogliere i guadagni derivati dalle attività della band, cosicché non gli avrebbero dato la sua parte di guadagno relativa ai diritti d’autore e vendita di merchandise. Per questo motivo venne licenziato dalla band.

Lo scorso anno la causa di Fehn si interruppe perché la Corte stabilì che Robert Shore non poteva essere coinvolto.

Il 29 ottobre infine gli avvocati di Fehn decisero di ritirare la denuncia, non è ancora risaputo se le parti abbiano trovato un accordo.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere