SLIPKNOT: Joey Jordison non ha ancora capito il motivo del suo licenziamento

by Riccardo Basso

L’ex batterista degli Slipknot e attuale batterista dei VIMIC Joey Jordison è stato recentemente intervistato da AXS.com e ha parlato anche della sua uscita dagli Slipknot. Ecco le sue parole:

“Il punto è che in ospedale è venuto solo un membro della band a trovarmi quando tutti sapevano che ero lì. Quando qualcuno è in ospedale, che sia un membro della tua famiglia o qualcuno con cui hai dei problemi, se gli vuoi bene lo vai a trovare. Non è venuto nessuno, poi sono stato cacciato dalla band e non ne conosco il motivo. Non capisco quale fosse il problema.”

Jordison ha poi aggiunto:

“Sono tornato subito dopo essere guarito, ho suonato ai festival e ho spaccato. L’ho fatto alla grande. […] Non sono uscito dagli Slipknot. Non lo avrei mai fatto, mai. Voglio che i fan lo sappiano, è importante che tutti lo sappiano. Credo che le persone vogliano andare per strade diverse nella vita, e va bene così.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere