SLAYER: ‘Repentless’ disco d’oro in Polonia

by Alberto Olivi

Gli SLAYER, leggende del thrash metal, al Festival Jarocin in Polonia hanno ricevuto le targhe per “Repentless“, il loro ultimo lavoro, diventato disco d’oro con 15.000 copie vendute. Il 1° luglio ha segnato l’uscita del loro nuovo singolo “You Against You“. I fan possono acquistare le due edizioni in vinile del singolo, nelle versioni nero e bicolore, tramite Nuclear Blast.

Il video del singolo è stato girato in un carcere vicino a Los Angeles. Il personaggio principale è  interpretato da Jason Trost (Hatchet III) e narra la storia della sua tragica detenzione, anche se non è mai stato colpevole del reato. Per “You Against You, la band ha viaggiato nel deserto del Mojave per girare la clip su un cimitero di aerei e trovare la location più adatta per la storia.  Il video è stato diretto da BJ McDonnell.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere