SLAYER: Kerry King, “Alexi Laiho sarebbe stato il prossimo guitar hero”

by Giacomo Cerutti

Kerry King chitarrista degli SLAYER, intervistato da Metal Hammer, ha detto la sua opinione riguardo il compianto Alexi Laiho leader e cantante-chitarrista dei CHILDREN OF BODOM:

“Quando pubblicarono ‘Are You Dead Yet?‘ che è il loro disco che preferisco pensavo: ‘gente, Alexi Laiho sarebbe stato il prossimo guitar hero’, che quando lo vedi suonare pensi: ‘nonostante mi sia esercitato tutto il giorno questo passaggio non mi riesce’”.

Inoltre King ricorda quando i CHILDREN OF BODOM aprirono per loro in tour:

“Dato che dovevano aprire per gli SLAYER decisero giustamente di eseguire una setlist davvero pesante. Ho visto quasi tutti i loro live dal palco, era entusiasmante e Alexi alla chitarra era un dio”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere