SKID ROW: nuovo disco nel 2022 sotto contratto con earMUSIC

by Giacomo Cerutti

earMUSIC annuncia con orgoglio che gli hard rocker americani SKID ROW sono entrati nel loro roaster! La band attualmente si trova in studio con il produttore Nick Raskulinecz (FOO FIGHTERSRUSHHALESTORMEVENESCENCEVELVET REVOLVER e ALICE IN CHAINS) per registrare il nuovo disco.

La band commenta:

“Siamo felicissimi di aver firmato con earMUSIC. Oltre a lavorare con un fantastico team incredibile siamo compagni di etichetta di mostri sacri come DEEP PURPLE e ALICE COOPER.”

Gli SKID ROW sono cinque ragazzi del New Jersey cresciuti con un’attitudine punk e metal, divenuti famosi con il primo omonimo album e il secondo fortunato “Slave To The Grind” che raggiunse la posizione #1 nella US Billboard Chart nel 1991, negli anni hanno calcato i palchi di tutto il mondo diventando una band multi platino.

Negli ultimi 5 anni la band sta percorrendo una nuova fase, da quando ha trovato la sinergia con il cantante ZP Theart (ex DRAGONFORCETANK) che ha già dimostrato il suo valore in sede live tra il 2016 e il 2019, ora con la realizzazione del nuovo disco che dovrebbe uscire nel 2022 è ansioso di riconfermare le sue capacità.

Max Vaccaro direttore generale di earMUSIC commenta:

“Abbiamo potuto ascoltare molti pezzi in fase di pre-produzione e la qualità del songwriting ci ha molto colpito. Gli SKID ROW hanno avuto un grande successo negli anni ’80 e ’90, ora sono pronti per aprire un nuovo capitolo della loro storia e tornare ad essere un pilastro dell’hard rock mondiale”

Prossimamente altri dettagli.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere