SKID ROW – l’ex cantante Johnny Solinger ricoverato per insufficienza epatica

by Giacomo Cerutti

Johnny Solinger, ex cantante degli SKID ROW con cui ha militato dal 1999 al 2015, ha annunciato via social che si trova in ospedale per insufficienza epatica:

“Mi dispiace molto farvi sapere che nell’ultimo mese sono stato ricoverato in ospedale a causa di un’insufficienza epatica e non sono in buone condizioni, inoltre come con la maggior parte dei musicisti non ho un’assicurazione sanitaria, quindi è molto difficile ricevere le cure adeguate.
Ora sto prendendo sette diversi farmaci, ho bisogno di drenare il mio addome dal liquido che si accumula ogni due giorni, sono debilitato e dovrò fare anche della terapia fisica.
Sto cercando di aprire una raccolta fondi per le spese mediche e le cure palliative da ricevere nei prossimi mesi. Chiedo gentilmente a chiunque di aiutarmi se possibile, purtroppo sono costretto a farlo.
Mi fa piacere ricevere il vostro supporto, ma sono sempre stanco quindi vi chiedo di non chiamare o inviare messaggi se non strettamente necessario, ma il vostro aiuto in questo momento difficile è davvero prezioso, pubblicherò un link dove potrete effettuare le donazioni ma intanto volevo aggiornarvi sulle mie condizioni.

Vi voglio bene”.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere