SKANNERS: guarda il nuovo lyric video di ‘Back To The Past’

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Sono una delle realtà più longeve e amate del panorama Metal tricolore, con una carriera che arriva ormai a sfiorare le 4 decadi, gli SKANNERS non hanno nessuna intenzione di arrestare la loro corsa. Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti dal “Temptation“, l’ultimo album edito da Alpha e Omega Records, il combo tirolese annuncia l’uscita di un nuovo singolo.

È disponibile di seguito il lyric video di “Back To The Past“, brano scelto dalla band per i suoi chiari riferimenti al passato, senza sentimenti nostalgici, ma un fiero sguardo ad una storia che vedrà la sua fine quando sarà il momento, sicuramente non a breve termine.
Gioie e dolori, sudore e fatica, delusioni e soddisfazioni: sensazioni che rendono la carriera di un gruppo qualcosa di unico e vero, questo è ciò che gli SKANNERS vogliono celebrare insieme ai loro fan.

La produzione è stata affidata al noto video maker Stefano Mastronicola, il quale ha utilizzato immagini prese dall’archivio storico della band.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere