SKÁLSTORM: quando Alestorm e Skálmöld si uniscono

by Giulia Ingianni

Un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook degli ALESTORM ha annunciato la fusione con la band islandese degli SKÁLMÖLD, per creare così un EP sotto il nome di SKÁLSTORM.
L’originalità di questo progetto sta nel fatto che i gruppi si sono coverizzati a vicenda: sul lato A del vinile infatti potremo ascoltare Drink, originale del gruppo piratesco, suonata dagli SKÁLMÖLD.
Sul lato B, al contrario, sentiremo Kvadning eseguita dagli ALESTORM. Inoltre, le band hanno deciso di non ascoltarsi a vicenda in modo da tenere la sorpresa per quando uscirà l’EP.

La data di rilascio è prevista per il 30 settembre, potete cliccare qui per preordinarlo!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere