SIXX:A.M.: sul palco con i DISTURBED

by Alberto Olivi

Nikki Sixx e James Michael dei SIXX A.M. hanno raggiunto sul palco i DISTURBED il 27 maggio al Rocklahoma Festival a Pryor, Oklahoma per i brani I Still Haven’t Found What I’m Looking For degli U2 e Baba O’Riley degli THE WHO.

I DISTURBED hanno recentemente incluso delle cover nella loro setlist: ‘The Sound Of Silence’ di Simon & Garfunkel, ‘Land of Confusion’ dei Genesis, ‘Closer’ dei Nine Inch Nails, ‘I Still Haven’t Found What I’m Looking For’ deglu U2 e ‘Killing In The Name’ dei Rage Against The Machine.

Il chitarrista dei DISTURBED, Dan Donegan, ha dichiarato alla rivista Bilboard:

“Ho pensato sarebbe stato divertente riprendere dei grandi classici e suonarle come tributo a delle band di cui anche noi siamo fan.

Da sempre ci piace suonare delle cover, ci divertiamo e così suonando durante i concerti tutti possono cantarle e sentirsi parte del nostro show”

 Il nuovo album dei DISTURBED, il sesto per la precisione, si intitolerà Immortalized e uscirà verso la fine del mese di agosto prossimo.
Di seguito il video live con Nikki Sixx e James Michael.

https://youtu.be/bvH4TlWU16o

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere