SINSAENUM: il video di ‘Splendor and Glory’

by Giuseppe Piscopo

I SINSAENUM, band con Frédéric Leclercq (DRAGONFORCE) e Joey Jordison (ex-SLIPKNOT, VIMIC) hanno rilasciato il video di “Splendor and Agony“.

Leclercq ha commentato:

”È il video che ho sempre voluto fare. Ci siamo rivolti alla Independent Film, un grande team che ha capito la mia visione.

La canzone è brutale ed ho voluto incorporare elementi da alcuni film horror, che amo! Sono molto felice del risultato; lo siamo tutti. Va oltre le nostre aspettative. La location era perfetta, i truccatori hanno fatto un lavoro eccezionale e le riprese sono state intense. Alcuni di noi hanno dormito veramente poco, quindi è stato semplice entrare nella giusta prospettiva.

Una cosa sulle lenti a contatti: non vedevamo un cazzo. Eravamo totalmente ciechi in una fabbrica calda e fumante, coperti di sangue, con death metal che veniva fuori dall’impianto – perfetto!”

L’EP omonimo “Sinsaenum“, comprendente due canzoni, è uscito il 6 giugno.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere