SINSAENUM: nuova band nata da SLIPKNOT, MAYHEM, CHIMAIRA e DRAGONFORCE

by Ivan Belisardi

Joey Jordison (ex-SLIPKNOT, VIMIC) ha formato una nuova band chiamata SINSAENUM. Ad accompagnarlo in questo nuovo progetto troviamo Attila Csihar (MAYHEM, SUNN O)))), Sean Zatorsky (ex-DÅÅTH, CHIMAIRA), Frédéric Leclercq (DRAGONFORCE) e Heimoth (SETH). Un sound travolgente per un black/death metal distruttivo!

La band è nata da un’idea di Leclercq e Jordison, stando a quanto ha dichiarato il bassista:

“Sono fan del death metal da sempre, e ho scritto alcuni brani addirittura nel 1998, quindi è un qualcosa che ho sempre voluto fare. Non ce n’è mai stato il tempo, e non ho mai trovato le persone adatte con cui pubblicarli. Poi Joey mi ha mandato un sms chiedendomi che cosa stessi facendo, quindi gli ho parlato di quesi pezzi death metal.”

Line up:

Frédéric Leclercq : Chitarra
Attila Csihar: Chitarra
Sean Zatorsky: Cantante
Heimoth: Basso
Joey Jordison: Batteria

 

Il debut album ‘Echoes Of The Tortured‘ è in pubblicazione il 29 luglio su Peccatum Records.

Questo il video di ‘Army Of Chaos‘:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere