SINISTHRA: il video ufficiale della nuova ‘Eterne’

by Jacopo Silvestri

SINISTHRA, formazione capitanata dal cantante degli AMORPHIS Tomi Joutsen, hanno pubblicato il video della nuova “Eterne“. Il brano anticipa il loro secondo album, “The Broad and Beaten Way“, in uscita il 15 maggio per Rockshots Records, a distanza di 15 anni dall’album di debutto “Last of the Stories of Long Past Glories“.

Le parole della band:

“Eterne” è la canzone più diretta del disco, molto diversa dal primo singolo “Closely Guarded Distance”. Si tratta dell’opener del disco e indirizza la strada per ciò che seguirà, con l’espulsione dall’Eden e tutto ciò che è irrimediabilmente cambiato. Il video è stato girato in una casa in rovina, che è stata la mia abitazione durante la mia infanzia. Rende forte il messaggio di come le cose non siano reversibili, anche se alcuni richiami di ciò che è stato possono rimanere.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere