SICK N’ BEAUTIFUL: l’8 maggio lo show in streaming “Live Enhanced 2021”

by Giacomo Cerutti

Gli italiani SICK N’ BEAUTIFUL sabato 8 Maggio 2021 alle 18:30 PM (GMT +2) / 12:30 pm (ET) / 9:30 am (PT) terranno uno show in streaming gratuito intitolato “Live Enhanced 2021“, visibile sui seguenti canali:

YouTubehttps://www.youtube.com/channel/UCb6b2r2FLhTqNlU7TzbfJ9g
Facebookhttps://www.facebook.com/sicknbeautifulband
TwitchTv: https://www.twitch.tv/sicknbeautiful

“Abbiamo noleggiato un intero studio televisivo perché abbiamo pensato a qualcosa di molto speciale! Pportare nelle vostre case lo spettacolo dei SICK N ‘BEAUTIFUL che sogniamo da sempre. Quando siamo in tour è difficile e comporta notevoli spese logistiche portare con noi tutti gli oggetti di scena, le luci e gli effetti speciali che vorremmo, inoltre a volte i locali non sono abbastanza grandi e spesso non abbiamo il tempo di fare il soundcheck prima di esibirci. Tuttavia il calore del pubblico compensa alcune lacune e i nostri live diventano sempre una grande festa!
Ora che il mondo è bloccato dalla pandemia la dimensione live è tristemente silenziosa, abbiamo deciso di accettare una sfida per noi stessi! Abbiano affittato una location segreta e assunto una troupe completa di video, audio, luci e palcoscenico, dando libero sfogo alla nostra fantasia!
Non possiamo svelarvi di più perché deve essere una sorpresa! Vi assicuriamo che la qualità sarà la più alta che abbiamo mai avuto. Tutto questo lo facciamo per ringraziare il nostro pubblico per il suo continuo sostegno in questo periodo difficile che stiamo vivendo, per questo lo show sarà COMPLETAMENTE GRATUITO! E non è finita!
Abbiamo appositamente realizzato una collezione in EDIZIONE LIMITATA di nuovissimi prodotti SICK N ‘BEAUTIFUL! Così i nostri fan potranno supportarci e avere anche un ricordo indelebile del live!”

Informazioni sull’evento e sulla nuova collezione a questo link.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere