SHVPES: il video di ‘Calloused Hands’ e i dettagli del nuovo album

by Giuseppe Piscopo

Gli SHVPES hanno recentemente annunciato la release del nuovo album “Greater Than“. Oggi la melodic hardcore band presenta il video di “Calloused Hands“. L’album sarà pubblicato il 9 novembre 2018 su Spinefarm Records ed è già disponibile per il preorder.

Greater Than” è stato scritto a Snowdonia, Galles, e registrato presso i Treehouse Studios di Chesterfield con la supervisione del produttore Jim Pinder (Bullet For My Valentine, Machine Head, While She Sleeps). Il frontman dei Trivium Matt Heafy è presente come ospite speciale in un brano.

Di seguito artwork e tracklist:

  1. Calloused Hands
  2. Undertones
  3. Afterlife
  4. Someone Else
  5. Two Wrongs, No Rights
  6. Rain (feat Matthew Kiichi Heafy)
  7. War
  8. Renegades
  9. Hey, Brother
  10. I’m Stuck
  11. Note to Cell
  12. Counterfeit

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere