SHADOWS FALL: Jon Donais e Matt Bachand fondano una nuova band

by Giacomo Cerutti

Jon Donais e Matt Bachand chitarristi degli SHADOWS FALL , hanno fondato la nuova band  LIVING WRECKAGE  dove  Donais suonerà la chitarra e Bachand il basso, mentre alla voce ci sarà  Jeff Gard ( DEATH RAY VISION ), il chitarrista Matt LeBreton  ( DOWNPOUR ) e alla batteria  Jon Morency (chitarrista dei LET US PREY ).

Jon Donais commenta:

“Da molto tempo volevo fondare una band per fare del buon hard rock / metal in vecchio stile tra SKID ROW e PANTERA , fortunatamente ho trovato i compagni adatti per il progetto e sono felice di suonare di nuovo con Matt Bachand “.

Il primo singolo sarà rilasciato presto mentre il debut album entro l’anno.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere