SEX PISTOLS: in arrivo la nuova serie TV “Pistol”

by Giacomo Cerutti

Pistol“ è una nuova serie TV di sei episodi incentrata sui SEX PISTOLS attualmente in produzione, che uscirà tramite l’emittente televisiva statunitense FX e le cui prime immagini sono riportate su Rolling Stone .

Il regista che dirigerà la serie è Danny Boyle (“Trainspotting“, “The Millionaire” e “28 Giorni Dopo”), la sceneggiatura è scritta da Craig Pearce e Frank Cottrell Boyce ed è basata sul libro del chitarrista Steve Jones “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol” uscito nel 2016.

Il cast vede Toby Wallace interpretare Steve Jones, Maisie Williams sarà Pamela Rooke alias JordanAnson Boon è John Lydon, mentre Louis Partridge sarà Sid ViciousFabien Frankel sarà Glen Matlock, invece Jacob Slater è Paul Cook, Dylan Llewellyn sarà Wally Nightingale, Sydney Chandler vestirà i panni di Chrissie Hynde, Emma Appleton quelli di Nancy Spungen, Thomas BrodieSangster quelli del manager Malcolm McLaren e infine Talulah Riley quelli di Vivienne Westwood.

Attendiamo altri dettagli.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere