SERJ TANKIAN: a febbraio il nuovo EP “Elasticity”

by Giacomo Cerutti

Serj Tankian, cantante dei SYSTEM OF A DOWN, intervistato da Rolling Stone ha annunciato che il prossimo febbraio pubblicherà il suo nuovo EP “Elasticity“.

In origine doveva uscire quest’autunno, ma è stato deciso di dare priorità alla pubblicazione di “Protect the Land” e “Genocidal Humanoidz”, i due nuovi singoli dei SYSTEM OF A DOWN, pubblicati per beneficenza per aiutare le popolazioni colpite dalla guerra in Armenia.

“Elasticity” sarà composto da canzoni scritte da Tankian che aveva scritto per i SYSTEM OF A DOWN ma che non registrarono.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere