SeM E LE VISIONI DISTORTE: Nuovo video per ‘Whiskey & Rock’n’Roll’

by Alberto Olivi

La Secret Weapon annuncia l’uscita del nuovo video dei SeM e le Visioni Distorte dal titolo Whiskey & Rock’n’Roll, disponibile grazie a SOund36.

Dopo due EP e tanti apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, arriva il primo vero videoclip dei SeM e le Visioni Distorte, il brano che più di tutti rappresenta lo spirito di questa band tutta italiana ma con un sound pronto a fare breccia anche all’estero. Non potevano scegliere migliore traccia se non “Whiskey & Rock’n’Roll” per descrivere il loro “credo”: dinanzi alle aspettative della società, ai vincoli imposti dagli altri, ai giudizi delle persone, SeM e i suoi condottieri rispondono urlando “La mia vita è solo fuoco e fiamme, Whiskey & Rock’n’Roll!”. Un invito rivolto a tutti, per liberarsi dalle proprie paure o semplicemente per guardare la vita con più #cROCKantezza (per usare l’hashtag che hanno lanciato sui social). Il video è stato ufficializzato qualche giorno fa in esclusiva con la webzine SOund36.
Non vi fate ingannare dal nome di questa band: i SeM e le Visioni Distorte sono un power-trio che crede fermamente nel Rock, nell’energia che sprigiona e nell’inesistenza di confini razionali. E’ per questo che nel loro secondo EP, Dal Cilindro“, spaziano dal punk al rock’n’roll con grande facilità ma anche con spessore tecnico. La band è composta dal bassista/cantante italo-inglese Samuele Torresani aka SeM, da Davide Pozzoli (noto già come chitarrista dei Planethard) e dal batterista Paride Dody Vocca.
Il video è disponibile a questo link.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere