SEBASTIAN BACH: la vita da rockstar è un’opportunità

by Alessio Varini
Sebastian Bach

In una recente intervista rilasciata durante un programma radiofonico, Sebastian Bach, ex voce degli SKID ROW, ha parlato della fama e di cosa significhi per lui la musica.

Trovo che certa gente ritenga che gli sia dovuto qualcosa dalla vita ma io non mi sono mai e poi mai sentito così. Mi sono invece sempre considerato enormemente fortunato di essere in grado di fare ciò che faccio.

Non intendo essere troppo duro od offendere qualcuno, ma quando vedo questi ragazzi suicidarsi, penso che abbiano una certa idea di cosa sia essere una celebrità rock ma che alla fine non si dimostra essere quello che si aspettavano.

Io non mi sono mai aspettato tutto questo, mai mi sarei aspettato di essere una grande rock star o di avere una carriera di 35/40 anni. Siccome non cerco tutto questo, tutto ciò che di buono mi arriva lo accolgo come un regalo e sono veramente grato di avere questa opportunità.

Personalmente non mi suiciderei mai perché amo troppo il rock e la musica e se avessi un qualche tipo di incidente che mi impedisse di esibirmi su di un palco beh, allora mi trasformerei in un nerd che raccoglie album e fa cose del genere perché è questo ciò che sono e, se uscissi con me, sapresti che sono un grande fan della musica che in qualche modo è riuscito a renderla ancora più grande.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere