SCOTT KELLY: annunciato il tour europeo, tre date in Italia

by Tancredi Cassina

Rilasciate le date del tour europeo che porterà Scott Kelly dei NEUROSIS ad esibirsi come solista. Il set acustico proposto verrà in oltre supportato da John Judkins dei RWAKE.

Se siete fans dei NEUROSIS o volete sperimentare qualcosa di nuovo o particolare, non perdetevi le date italiane di Milano, Roma e Cagliari, rispettivamente il 17, 18 e 19 gennaio 2018.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere