Scott Ian (Anthrax) molto eccitato di poter volare sul Ed Force One

by Manuel Demori

Gli Anthrax, faranno da supporto agli Iron Maiden durante il leg sudamericano del The Book of Souls world tour.

In un’intervista a Team Rock, il chitarrista degli Anthrax, Scott Ian, ha affermato: “Voleremo su un Boeing 747 con il logo degli IRON MAIDEN sul fianco…con gli Iron Maiden. Finalmente ho capito cosa ho fatto per tutto questo tempo e tutto ciò mi ha portato a questo. Ho visto i Maiden di supporto ai Priest durante il tour di Killers del 1981 a New York ed ora, 35 anni dopo, volerò su un jet con loro”

Il chitarrista racconta di essere molto eccitato dal supportarli proprio in America Latina: “Ho sempre voluto, da fan, vedere gli Iron Maiden in Sud America. Chiedete a qualsiasi band qual’è stato il loro miglior concerto e vi risponderanno Chile, Argentina o Brasile. Sono pazzi laggiù”

E poi aggiunge: “Dal punto di vista del fan, si è abituati a vederli di fronte a quelle folle. Anche se non avessi dovuto suonare ai concerti, ma solo una mosca dentro all’aereo e riuscire ad andare a quei concerti, sarebbe abbastanza per me.Sono molto eccitato”

Potete leggere di più e ascoltare l’intervista completa a questo link

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere