SCORPIONS, MOTÖRHEAD: Mikkey Dee aveva il Covid-19

by Giacomo Cerutti

Mikkey Dee, batterista degli SCORPIONS ed ex MOTÖRHEAD, è stato intervistato da Don Dokken, al quale ha dichiarato di essere stato infetto dal Covid-19:

Ecco il post sulla pagina facebook:

“Ciao ragazzi!
ho contratto il virus e sono stato male per circa un mese, ma già a metà aprile mi sono ripreso del tutto, giocavo a hockey e suonavo.
Voglio chiarire alcuni punti sull’intervista di Don Dokken: non mi sono ammalato in Australia ma in Svezia, ho perso solo 7 chili non 16. Come dicevo ora sto bene e ho gli anticorpi, ho voglia di riprendere la vita normale e andare in tour. Grazie per esservi preoccupati, il mio pensiero va a tutte le persone che hanno vissuto la stessa situazione. Abbiate cura di voi!”

https://www.facebook.com/mikkeydeeofficial/photos/a.1505012846410853/2466029476975847/?type=3&theater

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere