SCORPIONS: Mikkey Dee sarà il batterista ufficiale!

by Giuseppe Piscopo

Gli SCORPIONS hanno annunciato che Mikkey Dee, ex batterista dei MOTÖRHEAD, è entrato in pianta stabile nella formazione tedesca.

L’artista svedese aveva sostituito James Kottak nell’ultimo periodo, a causa di problemi di salute.

Il comunicato della band:

Vorremmo ringraziare James per tutti gli anni passati nella band e per l’amicizia che ci lega personalmente. Capiamo e rispettiamo il suo bisogno di tempo per andare avanti nei momenti finali della sua guarigione.

Dopo i nostri concerti incredibili negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, siamo certi di aver trovato un batterista fantastico con Mikkey Dee. Porta energia fresca alla band, e non vediamo l’ora di vivere i momenti emozionanti che ci aspettano.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere