SCORPIONS: Klaus Meine afferma ‘Abbiamo tante idee per il prossimo album’

by Giacomo Cerutti

Klaus Meine cantante degli SCORPIONS, ha rivelato al fan club francese della band che il nuovo album uscirà l’anno prossimo.

La sua dichiarazione:

Abbiamo tante idee per il futuro album, è da giugno 2019 che ci stiamo lavorando, inoltre una volta ritornati dal tour Rudolf Schenker ha composto molti riff e in generale regna un grande flusso creativo. Mi chiedo sempre se sia il caso di continuare a scrivere, se i fan vogliano ancora ascoltarci, contemporaneamente vedo che l’entusiasmo da parte della band non manca mai, inoltre l’ingresso di Mikkey ha portato nuova linfa vitale.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere