SATYRICON: Satyr, “Il nuovo disco avrà l’approccio di un musical”

by Giacomo Cerutti

Satyr, frontman dei SATYRICON, tramite un post su Instagram che lo ritrae in studio con Snorre Reuch chitarrista e tastierista dei THORNS ha annunciato:

“Da più di vent’anni io e Snorre siamo sparring partner musicali con THORNS e SATYRICON. Ora sto lavorando al uovo disco dei SATYRICON avrà l’approccio di un musical, non sarà una collezione di pezzi e non avrà la tipica strumentazione dei nostri lavori. Il black metal se mantiene il suo vero feeling può avere infinite sfaccettature. Sono sicuro che lo apprezzerete e conto di farlo uscire entro un anno da ora”.

https://www.instagram.com/p/CLq8876AXu2/?utm_source=ig_embed

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere