SATYRICON: le registrazioni del nuovo album avverranno in un fienile

by Giuseppe Piscopo

Il frontman dei SATYRICON Satyr ha dichiarato che il nuovo album sarà registrato in un fienile. Di seguito quanto detto a Metal Hammer UK:

“Abbiamo suonato per molto tempo in questo fienile. Ogni volta che ci andiamo l’atmosfera è molto bella, ci piace stare lì. Ho detto ‘Quando suoniamo lì, lo spirito, l’anima e tutto ciò che facciamo è unico. E se portassimo tutta l’attrezzatura e i fonici qui, invece di portare i Satyricon in uno studio?’ Quindi stiamo facendo così.”

 

Sempre a detta di Satyr, il nuovo album sarà meno aggressivo e più variegato degli ultimi, scelta presa in seguito alla diagnosi di tumore benigno nel 2015.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere