SATYRICON: annunciato l’ultimo tour in Nord America?

by Giuseppe Piscopo
Satyricon

I SATYRICON hanno annunciato un tour da headliner in Canada e Stati Uniti, lasciando intendere che si tratterà dell’ultimo tour da headliner nel Nuovo Continente. Non è ben chiaro se sia effettivamente l’ultima volta che la band norvegese suonerà oltreoceano. La band si esibirà insieme agli INQUISITION.

Di seguito il comunicato del frontman Satyr:

“Siamo felici di annunciare che terremo un tour da headliner in Canada e Stati Uniti. Come tutti i nostri fan statunitensi avranno notato, non veniamo a suonare lì da nove anni. Ci sono molte ragioni per questo. Mi piacciono l’America e gli americani, ma sfortunatamente suonare lì è sempre stata una parte difficile della storia dei Satyricon. Non posso garantire cosa ci riserverà il futuro, ma non siamo venuti per l’ultimo album, per cui spero che un ultimo tour da headliner sia un buon modo per condividere dei momenti musicali con i nostri fan statunitensi, che amiamo tanto quanto tutti gli altri fan in giro per il mondo. Ci vediamo presto.” 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere