SACRED REICH: Phil Rind lancia una campagna di crowdfunding per le cure della moglie

by Giacomo Cerutti

Phil Rind cantante e bassista dei SACRED REICH ha lanciato una campagna di crowdfunding per sostenere le spese mediche della moglie Sandy, che in seguito ad uno shock settico e una grave ipossia cerebrale dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione.

Il racconto di Phil:

“La mattina di Lunedì 22 marzo andai in camera da letto per svegliare Sandy ma non rispondeva, chiamai il 911 e la feci portare subito in ospedale era in shock settico e soffriva di ipossia (mancanza di ossigeno), di conseguenza la sua pressione sanguigna, cervello, cuore, reni e fegato non funzionavano, in pratica si stava spegnendo era molto vicina alla morte.
Sandy ha trascorso due settimane in condizioni molto critiche in terapia intensiva, nemmeno il neurologo pensava che si sarebbe risvegliata, ma dopo una settimana come per miracolo si è svegliata!
Sandy da oltre 15 anni lavora come infermiera in traumatologia, terapia intensiva, terapia intensiva neurologica e pronto soccorso, salvando vite e curando gli altri, è fortissima! E’ sempre stata forte, coraggiosa, compassionevole e penso che ciò l’abbia aiutata a sopravvivere.
Sandy si trova in ospedale da sei settimane e quando la dimetteranno, verrà trasferita in una struttura apposita dove affronterà una lunga riabilitazione fisica e neurologica, attualmente necessita di cure complete, parla a fatica, non riesce a mangiare da sola e dovrà reimparare a camminare.
Fortunatamente Sandy sta migliorando ma la strada della guarigione è ancora lunga, si vedranno i progressi si vedranno solo dopo mesi e mesi, per questo abbiamo bisogno di aiuto per le costose spese mediche.
Vi ringrazio per qualsiasi cifra donazione seppur piccola, sono consapevole che in questo periodo molte persone stanno faticando. Grazie per la vostra generosità, amore e preghiere perché nessuno di noi può farcela da solo, amate i vostri cari perché improvvisamente tutto può cambiare.
Pace e affetto, Phil Rind.

Donazioni a questo link.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere