I SABATON comunicano che l’edizione del Sabaton Open Air 2021 sarà rinviata dal 3 al 6 agosto 2022 a Falun in Svezia.
“A causa dell’incerta situazione di pandemia mondiale per il Covid-19, l’edizione 2021 del festival sarà spostata al 3-6 agosto 2022.
Nonostante ci sia una piccola possibilità che si possano tenere i festival in Svezia nel 2021, non sarebbe bello scoprirlo all’ultimo minuto o partecipare a un festival pieno di restrizioni, il Sabaton Open Air è un evento per i rocker di tutto il mondo, arrivano fan da oltre 40 paesi e sono loro a creare la magica atmosfera dell’evento, quindi con le attuali limitazioni ai viaggi non sarebbe assolutamente la stessa cosa.
I biglietti acquistati per le edizioni 2020 e 2021 sono ovviamente valide per il 2022!
Riguardo la richiesta di rimborsi verrà inviata un’e-mail da All Things Live con tutte le istruzioni, l’offerta di rimborso sarà valida per 30 giorni.
Se non ricevete l’email entro uno o due giorni o avete bisogno chiarimenti sui biglietti, contattate biljett@allthingslive.com.
Ora ci rimettiamo all’opera sull’edizione 2022 per creare il miglior Sabaton Open Air di sempre! Chiederemo alle band già confermate se potranno partecipare alla prossima edizione. In caso contrario chiameremo altre grandi band. Appena avremo notizie vi aggiorneremo!”
Info: Sabatonopenair.net