ROSS THE BOSS: in Italia con le BURNING WITCHES

by Federico Siccardo

ROSS THE BOSS, storico fondatore dei MANOWAR, sarà in Italia il prossimo 20 aprile per un concerto al Legend Club di Milano. Di seguito le dichiarazioni della band riguardo al tour che li vedrà sui palchi europei:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare questo gigantesco tour europeo. Dopo aver lavorato così duramente quest’anno sul nostro nuovo disco, “Born of Fire”, siamo pronti a scatenarlo sui palchi di tutta Europa ma non preoccupatevi, suoneremo anche tutti i brani classici che TUTTI AMATE. Non perdere questi spettacoli. È un fantastico show di potenza e RnR!”

Assieme a Ross e la sua band, si esibiranno le thrashers BURNING WITCHES; formazione tutta al femminile e nuova promessa del metal svizzero. Ad aprire la serata invece, troveremo i rocker britannici ASOMVEL.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere