RONNIE JAMES DIO: riportato sul palco tramite un ologramma al Wacken Open Air

by Giuseppe Piscopo

Ronnie James Dio è tornato sul palco del Wacken Open Air, seppur sotto forma di un ologramma. Alla fine del set dei DIO DISCIPLES, infatti, un’immagine del defunto cantante è stata proiettata grazie alla Eyellusion, per quella che è la prima volta in cui viene utilizzato un ologramma durante un concerto tradizionale.

Questa soluzione verrà adottata durante l’intero tour 2017 della band, con inclusione di live vocals originali del cantante italoamericano.

Le dichiarazioni della moglie Wendy Dio:

“Quando ho visto per la prima volta l’ologramma di Ronnie insieme alla sua band, non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie. Con Eyellusion, siamo stati capaci di riportare Ronnie sul palco, posto a cui appartiene, e far sì che la sua musica viva per sempre. Voglio che tutti i fan di Ronnie nel mondo vivano quest’esperienza.”

 

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere